The Residence

Home/Senza categoria/The Residence

The Residence

Mattino e sera, estate e inverno

Al mattino verrete svegliati dal profumo inebriante di brioches appena sfornate. Si dice che la colazione sia il pasto più importante della giornata. E allora perché non farsi tentare da un abbondante buffet servito nell’accogliente soggiorno del Residence? Un pieno di energia e via… tutti pronti per partire all’avventura tra i monti. La sera, invece, dopo una giornata trascorsa alla scoperta del paesaggio, potrete riprendere vigore con una fumante polenta cucinata direttamente dal proprietario del Residence per poi abbandonarvi, pienamente soddisfatti, nelle braccia di Morfeo. Nella stagione estiva il Residence è un tripudio di fiori dai mille colori che si fondono con l’azzurro del cielo. D’inverno, invece, quando la neve ricopre tutto con il suo candido manto, il Maison Pierrot vi aspetta per accogliervi in un caldo e confortevole abbraccio davanti alla stufa in pietra che troneggia maestosa nel soggiorno.

Largo ai piccoli!

Una spazio completamente dedicato al gioco. Un’infinità di peluches, trenini in legno, bambole, costruzioni e molto altro ancora per allietare la vacanza dei piccoli ospiti. Attenzione genitori… non vorranno più smettere di giocare!

Il Giardino dell’Eden

Il giardino del Residence è un luogo magico. Quasi tutti i fine settimana estivi gli ospiti si trovano coinvolti nell’ormai consolidato “rito” dell’aperitivo “pre-polenta”. E’ un momento conviviale dove potersi conoscere, ritrovare vecchi amici, parlare di come abbiamo trascorso la giornata; lasciarsi pigramente dondolare dall’amaca mentre il sole tramonta sulla vallata.

Un libro è sempre un’ottima compagnia

Siete finalmente riusciti a trovare un po’ di tempo per iniziare la lettura del vostro libro preferito? Nella nostra sala lettura potrete trovare tutta la tranquillità necessaria. E se non avete un libro vostro, in una fornita libreria potrete scegliere tra gialli, romanzi, libri in inglese, francese, quotidiani ed edizioni uniche con bellissime illustrazioni delle nostre montagne ed i racconti delle nostre tradizioni.

Un momento tutto per me

“Oggi ho affrontato un’impegnativa discesa con gli sci; io invece ho divorato chilometri di piste da fondo; domani salirò al Rifugio Sella” Non importa in quale mitica impresa vi siate cimentati, quello che conta è che più tardi, ad aspettarvi ci sarà la zona relax dove tra il “caldo secco” della sauna, i vapori profumati del bagno turco, le mille bolle blu dell’idromassaggio, la grotta di sale dove respirerete iodio e vi sembrerà di essere al mare, il vostro corpo ritroverà vigore, i muscoli si rilasseranno e domani sarete pronti per una nuova avventura. E per chi invece non ha scalato nessuna montagna ma ha semplicemente passeggiato tra i boschi? Allora questo sarà un puro momento di coccole e benessere.

Il nostro chiodo fisso è vedervi felici

Questa sera volete cenare in qualche ristorante tipico? Siamo a vostra disposizione per indicarvi dove prenotare. Volete indicazioni su sentieri e piste da sci? Siamo qui per fornirvi cartine e mappe aggiornate. Vi servono cuscini o coperte in più? Chiedete tranquillamente e provvederemo al vostro comfort. Vi serve aiuto con gli elettrodomestici della cucina? Vi aiutiamo a far funzionare tutto al meglio. Insomma, siamo a disposizione per rendere il vostro soggiorno vissuto appieno, in modo gioioso, divertente, rilassante.

Abbiamo forse dimenticato qualcosa?!

Ah sì, ecco:

  • il Residence è dotato di WI-FI;
  • tutti gli appartamenti sono forniti di forno a microonde, lavastoviglie, macchinetta per il caffè, stendibiancheria;
  • la biancheria da letto e da bagno è fornita direttamente da noi;
  • è prevista la pulizia infrasettimanale dell’appartamento. Eventualmente, su richiesta, anche tutti i giorni;
  • sono disponibili bici elettriche per gli ospiti * su richiesta, lavatrice e asciugatrice sono a disposizione dei clienti.

Se vi piace l’idea di un soggiorno da noi e volete saperne un poco di più chiamateci o scriveteci, telefono o email ai recapiti che trovate qua giù

Residence Maison Pierrot

Via dr. Grappein 11012 Cogne (AO)

e-mail: info@maisonpierrot.com

Tel.: +39 0165 749614